Dopo appena 3 mesi di vita ecco che l’amministratore della innovativa piattaforma di pubblicità ha deciso, dopo averne parlato con i suoi più stretti collaboratori, compreso il nostro Mauro Lorini, di modificare il piano marketing del programma.

Dicevamo appunto dopo tre mesi, si, in quanto ci siamo accorti che qualcosa non stava funzionando come doveva e abbiamo chiesto la convocazione di una riunione per discutere di questa cosa, ecco che dopo due o tre riunioni siamo arrivati a queste che trovate elencate in pagina e ripresi dal bollettino ufficiale diramato il 20 febbraio scorso.

Le novità riguardano:

DUE NUOVI BONUS
NUOVI SERVIZI E TARIFFE BASE
NOVITA’ SU  PAGAMENTI E PRELIEVI
MIGLIORAMENTI DEL PIANO MARKETING

I due bonus sono di fedeltà e prodotti infiniti, infatti sono BONUS SPEED 5 che è riservata alla rete, con 5 diretti che entrano ed acquistano un Publipack si riceve l’equivalente upgrade al medesimo oppure il corrispettivo in valuta, mentre l’altro è un BONUS di prodotto e si riceve se si realizza almeno il 50% dei compiti nel mese ed è quindi ricorrente.

vcc1

Le nuove TARIFFE BASE sono invece servizi aggiuntivi che tutti possono utilizzare, si tratta in pratica di poter collocare i propri spot pubblicitari all’interno della sezione COMPITI, ovvero le pubblicità che tutti gli utenti guardano ogni giorno e sono certificati al 100% e garantiscono una permanenza dai 20 ai 60 secondi nel proprio sito web e questo chiaramente aiuta a moltiplicare il proprio business:

  • Migliorare il posizionamento nei principali motori di ricerca
  • Migliorare il posizionamento nelle classifica web
  • Aumentare il richiamo del proprio marchio Internet
  • Sviluppare e rafforzare il branding del proprio marchio online
  • Migliorare la popolarità del tuo sito web
  • Promuovere un Business, un progetto, un prodotto, un sito web, blog …
  • Aumentare le affiliazioni
  • Trovare nuovi clienti
  • Pianificare i propri Business
  • Aumentare le opportunità di vendita
  • Aumenta il traffico sul proprio sito web

Questo servizio è stato appositamente progettato per gli imprenditori, le PMI del Commercio e gli utenti con un sito web per sviluppare le loro attività online e possono essere utilizzati anche per il posizionamento del prodotto o di servizio oppure promuovere una attività anche off-line.

vccpubli

PAGAMENTI

Sono stati implementati nuovi metodi per pagare ed incassare

  • Bonifico Bancario
  • 2ClicPay
  • MoneyGram
  • Wester Union
  • 2Pay4You (in arrivo)
  • Payoneer (in arrivo)

Ulteriori info le trovate poi sui pulsanti all’interno del backoffice mentre il giorno di pagamento commissioni è stato stabilito al 6 del mese, quindi tutte le richieste vanno effettuate entro il 5 di ogni mese, il ritiro minimo è previsto in 15€.

MIGLIORAMENTI PIANO MARKETING

Dopo tre mesi come dicevamo, anche a seguito di suggerimenti degli utenti siamo riusciti ad affinare il nostro piano marketing e semplificando le attività quotidiane rendendo il tutto più facile per tutti.

Sono passati a 25 i compiti giornalieri a fronte dei 50 precedenti, questo chiaramente SOLO per gli utenti ATTIVI

Chiariamo subito che dimezzando i compiti non pregiudica in alcun modo le forme di generare PA e guadagnare da essi, infatti non cambia assolutamente nulla, gli utenti attivi risparmiano il tempo per i compiti.

ELIMINATO IL MINIMO PER IL RITIRO

Dal mese di marzo non è necessario avere un minimo di PA per poter prelevare.

Dalla chiusura di febbraio tutti gli utenti con SALDO PENDENTE si ritroveranno nel SALDO DISPONIBILE.

Sempre da marzo tutto il SALDO RIACQUISTO passa automaticamente a DISPONIBILE in quanto il 25% ora va a cadere nel 50% DISPONIBILE.

Non ci sarà limite alcuno per le commissioni mensili che si possono ricevere attraverso il Piano Marketing relativo ai compiti giornalieri.

Eliminato anche il massimo delle commissioni ricevibili ed il sistema ci “upgrada” automaticamente al Publipack successivo.

Anche gli utenti FREE avranno il loro SALDO DISPONIBILE nella stessa misura degli utenti attivi.

Gli utenti attivi avranno più livelli aperti con lo stesso Publipack.

Tutti Publipacks  acquistati dopo il 1 ° marzo riceveranno una pacchetto Visualizzazioni di Tariffa Base:

  • Publipack Basic:  1.000  
  • Publipack Basic Plus: 3.000
  • Publipack Pro: 5.000
  • Publipack Pro Plus: 10.000
  • Publipack Premium: 20.000

Con decorrenza marzo si applica  una commissione speciale sul prelievo del proprio saldo nella misura del 20% che sarà ripartita, per il 15% attribuito al SALDO UPGRADE che significa automatizzare l’upgrade ai livelli superiori mentre il 5% andrà direttamente a coprire le spese di mantenimento del sistema con annullamento della quota di 10€ previste dal 13° mese di attività.

Con tutti questi miglioramenti implementati abbiamo semplificato il piano di marketing, migliorato le offerte di servizi, potenziato il pagamento dei Publipacks e, infine, abbiamo migliorato tutto il progetto.

Questo grazie a tutto il team di Viewclickcash.com  che sta creando un buon business solido per  lavorare per un lungo periodo essendo in grado di fornire servizi utili per gli utenti  ed allo stesso tempo, si costruisce una vera e forte basi per consolidare il reddito a lungo termine.

Un ringraziamento speciale a tutti gli utenti che hanno presentato proposte e hanno mostrato interesse per il business, con il vostro aiuto stiamo ancora lavorando ogni giorno per migliorare sempre più il nostro e Vostro progetto.

Per gli altri aggiornamenti vi invitiamo a partecipare ai Webinar settimanali del giovedì in Italiano.