Vi starete chiedendo come mai ultimamente parlo di sistemi di guadagno legati alla tecnologia, beh è semplice, si semplice nel vero senso della parola, nel caso di SixthContinent poi diventa anche sociale, si conosce tanta gente che come te amano le cose che tu ami e che ti piacciono, le condividiamo e facendo ciò che facciamo ogni giorno, guadagniamo.sixthcontinent_app

Lo stavo tenendo d’occhio da un pò perché partito in Italia da Fabrizio Politi e fatto per gli Italiani.

Vediamo intanto cosa è SixthContinent che, possiamo definire un Social Network economico, per noi abituati e Facebook dipendenti, nasce con l’obiettivo di favorire gli acquisti da aziende che agiscono in maniera etica sul mercato e che vengono individuate mediante un particolare algoritmo chiamato  Mo.Mo.Sy che sta per Moderate Monetary System e redistribuire parte del denaro circolante all’interno di questo speciale ecosistema  tra tutti gli iscritti in modo equo e solidale.

SixthContinent è un Social Network di Consumatori che attraverso i consumi modifica l’economia mondiale.
La Comunità Digitale SixthContinent, strutturata come un Sistema Sociale, si fonda su MoMoSy, l’algoritmo che classifica le Imprese in “virtuose” o “nocive” rispetto al modello economico che SixthContinent promuove e sostiene.

Quindi un Social Network ideato e gestito da Italiani (dovremmo o no esserne orgogliosi ?), che fa capo ad una società di diritto anglosassone in previsione della futura espansione mondiale. Questo sistema è particolare poiché non riconosce provvigioni, strutture, o legami particolari di tipo MLM, e per questo motivo non classificabile un Multilevel, oppure un Network Marketing.
L’idea del nostro connazionale Fabrizio Politi è difficilmente catalogabile proprio per la sua natura e mission ambiziosa e futuristica. Per com’è strutturato questo progetto potrebbe essere classificato a metà tra un Gruppo Solidale d’Acquisto e un  commercio equo-solidale e se vogliamo anche un social classico.

Ecco un video che spiega il funzionamento per i cittadini.

Capire come funziona SixthContinent non è difficile, dopo la registrazione accedi al mondo SC, all’interno puoi essere un semplice cittadino, cominciare a ricevere un Reddito da Cittadinanza,  fare acquisti nei negozi aderenti sia della tua città che di ogni altra parte, il Reddito da Cittadinanza  proviene in parte dagli altri cittadini del proprio quartiere che come te utilizzano la comunità,  in parte dall’affiliazione di Negozi dei Market Manager  e parte da altri incentivi legati alla spesa, ricevi tutto nel tuo portafoglio e puoi spenderlo anche attraverso l’App disponibile per tutti gli smartphone nei negozi convenzionati.

Me lo sono chiesto io tempo addietro e tu farai lo stesso… perché dovresti iscrivere  ?

Più di uno i motivi a dir il vero, il principale è perchè si tratta di un idea completamente nuova, una mission e vision che piace, mi dirai che non è l’unico progetto simile, si è vero, ci saranno pure diversi sistemi che ti fanno sconti o ti restituiscono una parte di denaro ma, questo è l’unico che fa ciò con aziende etiche redistribuendo  una parte del reddito generato, tutto in maniera equa tra chi aderisce al progetto, io lo vedo un motivo principe.

Pensa intanto che è GRATUITO l’ingresso, cominci da subito accumulando reddito di cittadinanza.

Spenderai risparmiando facendo gli acquisti direttamente nei negozi aderenti al progetto, e ti posso garantire che sono tantissimi e molti ancora ne stanno entrando.

Stando nel progetto sostieni l’economia reale, onesta ed etica, questo perché tutti i negozi aderenti al progetto rispondono ai ferrei requisiti Mo.Mo.Sy 

Se inviti gli amici ad entrare a far parte della comunità SC ti verrà accreditato una piccola percentuale su tutti gli acquisti che farà nel circuito, e fidati che lo farà…

Considera che sia che tu partecipi o meno all’attività del progetto, riceverai sempre la quota spettante come cittadino.

Posso immaginare che una volta aderito potresti innamorarti del progetto e diventare Manager SixthContinent, lo potrai fare gratuitamente e questo consente di affiliare le attività commerciali al circuito, ogni negozio che si affilia da te suggerito ti verrà riconosciuta immediatamente una commissione oltre alle commissioni legate al fatturato che questa attività va a generare.

Penso di essere stato esaustivo, ora tocca a te fare il prossimo passo, iscriviti a SixthContinent

Se poi hai già un’attività commerciale iscriviti per aumentare la clientela e fidelizzarla, ti lascio da guardare un video esplicativo.

.

AFFILIATI ADESSO CON IL TUO NEGOZIO/ATTIVITA’

Riassumiamo i vantaggi:

  • Ricevi tanti nuovi Clienti:
    • Il Tuo Negozio riceve i Cittadini di SixthContinent che possono Cercarti e Trovarti da subito attraverso la MAPPA NAZIONALE potendo pagare tramite l’App SixthMARKET utilizzando proprio il Reddito di Cittadinanza ricevuto su SixthContinent.
  • Contributi fino al 50%:
    • I Tuoi prezzi saranno di nuovo competitivi con la concorrenza internazionale e maggiormente attrattivi grazie appunto al massimo contributo del 50% del reddito proveniente da SixthContinent.
  • Profitti infiniti:
    • Il Negozio può affiliare Consumatori, ovvero nuovi Cittadini SixthContinent, e guadagnare a vita l’1% dei loro consumi, in qualunque negozio affiliato SixthContinent nel Mondo li effettuino.
  • E-Commerce:
    • Il Tuo Negozio può vendere prodotti e servizi sulla piattaforma e-commerce SixthMARKET avvalendosi dei tanti servizi del Market Manager e dello Store Manager.

Non appena sarai affiliato riceverai la SixthBOX (gratuita) nel tuo negozio, completa di:

  • 2 Attraenti Vetrofanie
  • 1 Cartello esplicativo da banco
  • 100 Flyer di invito a registrarsi sul Social come tuoi invitati !

E ti chiederai quanto ti costa tutto ciò…  GRATIS ADESSO ! 
Successivamente avrà solo un costo di 99€+iva una tantum ma questo al raggiungimento di un fatturato che realizzerai grazie al circuito SixthContinent di 200€ e sarà detraibile al 100% come pubblicità !

Fai ripartire la tua impresa con un servizio esclusivo e nuovi clienti per un’economia equa e virtuosa !

CLICCA QUI PER AFFILIARE LA TUA ATTIVITA’ ORA
basta avere una partita iva e compilare i campi richiesti e dove altresì indicato inserisci il codice Broker Store: 5101

speical-offer