Come funziona DreamPower Network

  • Home
  • Come funziona DreamPower Network
Come funziona DreamPower Network

Come funziona DreamPower Network

Ciao a tutti, sapete e conoscete della mia passione circa la tecnologia, oggi voglio presentarvi una cosa scoperta da qualche giorno on line niente male, si chiama DreamPower Network

businessCOS’E’

Dreampower è un progetto tutto Italiano 100% e propone una piattaforma sia per networkers sia privati offrendo strumenti digitali, si distingue poichè li forma e li coadiuva attraverso una strategia di web marketing.

Non è proprio un’attività di network ma è stato predisposto un piano di affiliazione non male.

L’Azienda è stata fondata nel 2010 da un idea di Massimiliano Bardella ed è invece nel 2013 che nasce la Web Agency, operante esclusivamente on line con i servizi di cui abbiamo parlato.

IL SITO

Il sito è molto fluido e navigabile, utilizza WordPress e per la parte relativa alla gestione delle affiliazioni utilizza l’affermato aMember.

PRODOTTI

I prodotti sono espressamente digitali chiaramente e precisamente le ormai super richieste App, WebSite, e-Commerce, Blog ed è specializzata nella creazione e nonchè gestione delle DreamPage che altro non sono che un sito navigabile all’interno di una pagina su Facebook.

Altri strumenti che troviamo sono quelli di conversione dei contatti quali Pagine Cattura, di vendita, Coupon, oltre a diversi servizi aggiuntivi.

Essendo prodotti e servizi molto appetibili, la richiesta è sempre più in aumento, in particolar modo la realizzazione delle App, per un incaricato disporre di un prodotto digitale, equivale ad ottenere commissioni molto elevate, i prodotti, infatti si differenziano da quelli “off line”, per i quali è necessaria la materia prima, le aziende che producono strumenti web, non hanno costi, se non quelli iniziali della realizzazione delle varie piattaforme, costi che questa azienda ha già ammortizzato nei primi 3 anni di attività.
logodMARKETER-copyDIFFERENZA

DreamPower si differenzia per il servizio di web coaching, che guida il cliente/networker attraverso le giuste azioni da fare sul web per promuoversi e ricevere visibilità arrivando alle famose conversioni.

COME PAGA ? 

Beh, intanto prima di dire come paga vorrei sottolineare che “paga” e anche bene, già che è accreditata con Paypal da anni è un segnale positivo ma, è tutto italiano ed in italiano e continuamente in espansione con i prodotti e servizi.

SI GUADAGNA ?

Come si guadagna con DreamPower, beh abbiamo detto che è principalmente una Web Agency ed offre servizi digitali, le provvigioni variano in base al pacchetto che si acquista e comunque dal 10 al 40%.

Voglio anche precisare che si può partecipare senza acquistare un pacchetto, ovvero attraverso un sistema di affiliazione per segnalazione ed in quel caso la commissione è del 40%

Si accede previa selezione e valutazione da parte dello staff che ne valuta appunto le caratteristiche e viene data la concessione a collaborare.

Se desideri rivere informazioni circa l’opportunità non esitare a contattarmi 3276220594 oppure scrivi la tua migliore mail qui LINK.

Abbiamo detto che l’azienda è “anziana” del web, oggi festeggia tre anni e per l’occasione ha offerto a tutti i Networker la possibilità di avere un’APP gratis, se ne vuoi una anche tu non esitare a dare la tua mail.

Comp_75661586

loader