PtCircle


Parliamo ancora di PTC e questa volta è un piacere parlarne in quanto è una PTC col cuore italiano.
Conosco da tempo l’admin di questo progetto ed è un piacere proporlo nel mio blog.

Nata nel gennaio scorso ha raggiunto oltre il mezzo milione di iscritti.
Anche in PtCircle la finalità è quella di far guadagnare e/o risparmiare tutti…

Come avviene ciò ve lo spiego in poche parole.
Il sistema di PtCircle poggia sul famoso BUX, quindi sicuro, veloce  e molto parametrizzabile, appena iscritti ed al primo Login ci si trova davanti ad un classico menu che ci indirizza nelle varie sezioni del sito.

Il primo da tenere presente è appunto “ADS” che ci riporta ad una pagina con una serie di link da cliccare e visualizzare, per ognuno di essi è stabilito un piccolo compenso che varia dai 0,001€ ad un massimo di 0,03€ ma anche più ed in media vi sono circa 70/80 link cliccabili al giorno per gli utenti.
Certo che 3 centesimi per ogni visualizzazione sembra davvero poco !
Non è così perchè se preso sul serio questo porgramma vi porta dei discreti extra mese, oltre al fatto che è uno con il più alto compenso per click e possibilità di accumulare extra anche attraverso l’efficiente sistema di referenza retribuita con il 10%.

Devo dire che davvero è una PTC di rispetto anche considerando la paternità di Mariano.

Metodi di pagamento utilizzati sono molto classici ed ultimamente è utile segnalare l’ingresso di SKRILL con la quale si ricevono anche degli sconto molto interessanti.

ptc-skrillLa soglia minima da raggiungere per richiedere il payout è variabile a seconda del piano, minimo comunque è di 2$.

Ho redatto anche una piccola tabella dove poter fare delle simulazioni di guadagno a seconda dell’investimento, dei referral comprati ed affiliati.
 
Comunque i pacchetti, oltre al FREE sono tre ed ovvero HYDROGEN 6$ – DEUTERIUM 39$ – TRITIUM 100$ oltre allo SHARE HOLDER 300$ (una partecipazione aziendale…) ed offrono numerosi vantaggi.

Ci sono dei limiti nei vari pacchetti, tutti speccificati in uno specchietto che trovate in allegato.
Minimo di ADS necessarie per le commissioni, massimo di affiliati ecc. ecc.
Ed in relazione agli affiliati… non siete capaci o non avete tempo per farli ?
Bene, allora li compriamo, si avete letto bene, si co0mprano al prezzo di 1$ ciascuno e saranno vostri a vita, ma per comprarli dovete almeno cliccare 15 ADS.

La parte pratica è semplice,  cliccare l’ADS che apre una pagina, un contatore mostra il tempo di visualizzazione ed al termine si del countdown dovremo inserire e cliccare degli appositi pulsanti, questo ci accrediterà l’importo per quella visualizzazione.
Siccome come abbiamo detto i piani diversi offrono anche tempi e guadagni differenti, le ADS da visualizzare sono segnalate con un colore per ciascun piano, comunque minimo 15 ADS per gli utenti PROTIUM ci sono sempre per un valore minimo di 0,1625 $ ciascuna !
Bisogna prendere sul serio il progetto in quanto è importante che le azioni vengano svolte quotidianamente, quindi un appunto o una sveglia in modo che dedichiamo il giusto tempo a PtCircle e ricevere i guadagni poiché solo accedendo e cliccando 8 al link giorno è possibile usufruire dei vantaggi di avere referrals e guadagni su di essi, se ad esempio un giorno non entriamo nel sito, il giorno dopo non ci verranno accreditati le commissioni relative agli affiliati.
Un altra cosa da tenere presente è che se dopo 30 giorni di inattività l’account viene sospeso e cancellato definitivamente dopo un ulteriore periodo di assenza, quindi “occhio” !
Costanza e metodica porta sicuramente dei profitti, questo vale per ogni cosa ma in questo caso è bene tenerla sempre presente.
Per la tabella fatene richiesta…

Lascia un commento