NotifiCa$h… Le Pu$h che ti pagano – d8nq


Ecco un altra forma tecnologica che voglio presentarvi, una nuova APP che ci paga per ricevere le famose notifiche push, le notifiche sono una sorta di messaggio multimediale che chiunque abbia scaricato questa APP riceve in automatico senza fare nulla.
logoLa cosa simpatica del progetto fa si che tutti possano ricevere un extra mese semplicemente ricevendo le notifiche sulla base delle proprie preferenze.

NotifiCa$h è il primo servizio al mondo che permette di raggiungere migliaia di utenti in maniera diretta per pubblicizzare la tua azienda, offerta, promozione, evento ecc.

Un sistema per fare pubblicità mirata, cercare e raggiungere utenti sulla base di un target definito come sesso, età, luogo, hobby, interessi ed altro ancora.

E’ molto economico poiché abbassa il costo della pubblicità, questo è molto più vantaggioso dei classici sms.

Con NotifiCa$h gli utenti puoi sceglierli direttamente tu e grazie ai filtri che avrai a disposizione potrai inviare la pubblicità solo ai tuoi clienti potenziali e non a 100.000 persone. Questo già ti garantirà un risparmio corposo ! (Considerando che i giovani sono circa il 30%, se vuoi inviare una pubblicità che riguarda loro già avrai un risparmio del 70%).
Nell’ipotesi che la tua attività si riferisca al 100% della popolazione e vuoi comunque inviare 100.000 notifiche ti verrebbe a costare meno della metà del servizio SMS, con il doppio dei risultati..

Le notifiche push posso contenere qualsiasi elemento multimediale, testo, foto, immagini, video, pagine web.

Con NotifiCa$h non dovrai più limitare la tua pubblicità al solo testo, ma potrai inviare immagini o video dei tuoi prodotti ! Per il tuo business la multimedialità della tua pubblicità significa renderla piu attraente!

Il caricamento delle immagini e dei video non ha nessun limite, infatti potrai cambiarle per ogni invio.

E’ scientificamente provato che il contenuto multimediale ha un impatto maggiore rispetto ai comuni SMS.

Molto importante la possibilità statistica inserita nel backoffice da dove si controlla con report specifici ogni settore degli invii ed i clienti di Notificash sapranno bene l’esito delle proprie campagne.

Installa e metti questo codice d8nq al momento della registrazione..

iPhone  – Android  manoSoldi

Per quanto concerne il guadagno, beh, sicuramente non aspettatevi centinaia di euro ma, il progetto è bello, è gratis e perchè no, innovativo.

Quello che si riceve per ogni push sono dei centesimi che si vanno ad accumulare, il payout minimo è di 2€ ma è possibile anche che si ricevano sconti e bonus.

Insomma provare non ci costa nulla e invitando gli amici riceviamo una piccola commissione…

Vi aspetto !

Installa e metti questo codice d8nq al momento della registrazione..

iPhone  – Android  

Lascia un commento