Il Sito in App !


Lo abbiamo scritto altre volte, non Sei UP se non hai un’APP e vale per qualsiasi business, vero?
Questo è molto importante poichè le statistiche parlano chiaro, il traffico web sta passando quasi tutto su smartphone e tablet.

Tutti oggi devono averla, sta diventando indispensabile, pensiamo a chi ha un locale, un attività, un e-commerce, un blog… insomma TUTTI !

Orma le notizie arrivano intasca ai tuoi clienti e seguaci, tutti hanno uno smartphone e tutti non possiamo proprio farne a meno e avere una APP è indispensabile, ci sono tanti nuovi clienti la fuori che ti aspettano per seguirti anche dal cellulare.

Perchè ancora non hai un APP ?

La prima cosa è il costo, realizzare un’app costa parecchio…
Difficile anche attraverso le tante piattaforme che offrono di crearsi da soli un App , ce ne sono di molto interessanti e professionali, ma sicuramente se non hai una certa dimestichezza sarai continuamente in difficoltà tra codici ecc.

Oggi c’è un sistema facile facile per avere la tua App in pochi minuti, è appena stata lanciata un applicazione che ti permette di creare in pochi minuti e con pochissimi passaggi la app usando il tuo sito web.
Per poter avere la tua APP è necessario:
Avere un sito web
Per pubblicare l’App devi anche crearti un account su iTunes Store 99$ per Apple e su Google per Play Store 25$ e qui trovi gli unici costi da sostenere per pubblicare la Tua App.

Perchè è utile avere questa applicazione per offrire il servizio ai Tuoi clienti
Con il pacchetto in offerta puoi avere 25 App al prezzo di 39$ oppure 100 App a 97$
Si paga una sola volta
Si possono inviare notifiche push infinite
Aggiorni automaticamente l’App ogni volta che aggiorni il sito
Non devi essere un guru per crearti l’app
Facilissimo da fare
E’ di forte impatto

L’offerta in pillole
Base da 25 – 50 – 100 App
Completa con ADMOB ovvero la piattaforma di pubblicità su mobile, come le AdSense per guadagnare sulle pubblicità
Potrai acquistare anche la versione developer che serve per rivendere le app e far accedere i tuoi clienti alla piattaforma
White Label invece serve se vuoi aprire un business on line per creare e rivendere le app, si utilizza attraverso un plugin per WP

Guardate com’è facile il tutto 

Lascia un commento