Guadagnolandia


guadagnolandia2Vi voglio presentare un bel progetto che ho trovato in rete, capita spesso di leggere iniziative simili ma, devo dire che questi di Guadagnolandia hanno fatto davvero una bel lavoro. 

Avete letto, sempre nel blog che parlo di MyHoldingTank, il progetto che sta avendo un gran successo a livello mondiale per aver creduto proprio nella forza delle persone, si è creata la rete prima e poi si è andati ad aggredire il network, così tutti coloro che sono iscritti hanno già trovato la propria rete già fatta ed una volta per sempre.

Il concetto di Guadagnolandia è un pò differente come potrete vedere, si tratta innanzitutto di un progetto tutto italiano, questa cosa ci onora, consiste nell’aver creato una piattaforma dove permettere a tutti di poter trovare affiliati, si pregia di collaboratori e supporters che segnalano network e metodi di guadagno di tutti i generi, che siano PPT, PTC, PTP, Matrici, Investimenti ecc. 

Di queste opportunità, un pò come facciamo in Piazza Network, vengono mostrate le recensioni, sia esterne sia interne offrendo guide per l’iscrizione ecc.

Ma la cosa bella è proprio quella di poter collaborare con Guadagnolandia, come direte voi ?nuovo_logo_ufficiale

Intanto diciamo pure che si fregia di essere una specie di Social, all’interno del portale c’è lo scambio di amicizia proprio come avviene in altri Social, poi vi è una sorta di punteggi che vengono calcolati e distribuiti in funzione delle attività svolte nel sito.

Ad esempio, i punti si ottengono esprimendo una opinione su un determinato metodo di guadagno oppure, recensire l’ultimo progetto di cui sei uno dei primi a conoscerlo, oppure guadagnare altri punti anche facendo conoscere il progetto Guadagnolandia ai tuoi amici, condividendo su altri Social Network ecc.

Insomma devo dire che l’idea è azzeccata e vi invito a farci un giro, anche perchè un fiore all’occhiello è il servizio di prenotazione link ovvero un sistema cronologico di gestione degli affiliati, il funzionamento è semplice, si fa la segnalazione del metodo di guadagno al servizio valutazioni di Guadagnolandia, inserendo il proprio referral link, nel momento dell’approvazione, il nostro reflink sarà inserito nelle apposite pagine di presentazione, chi visiterà la pagina su Guadagnolandia, dove si parla del metodo di guadagno che noi abbiamo segnalato e vorrà iscriversi lo farà chiaramente col nostro.

Bene che dire, davvero una bella idea tutta italiana e che merita una visita e chiaramente la vostra iscrizione alla piattaforma.

La cosa importante è…. che tutto questo è offerto in maniera completamente  GRATUITA!