FAQ – ViewClickCash


banner46-680

FAQ
Le domande più frequenti in VCC

 1.Cos’è VCC – ViewClickCash ?

VCC è un fornitore di servizi di pubblicità attraverso innovativi strumenti di marketing online denominati SISTEMA AD e PUBLIPACKS, servizi e prodotti forniti da essa stessa, non si affida a terze parti, si concentrano principalmente sulla capacità di attrarre traffico sui siti dei clienti in differenti modalità di utilizzo dei servizi, dei prodotti e degli strumenti presenti. Il piano di compensazione è basato sulla rete combinata di commercializzazione dei prodotti AD e su commissioni di vendita diretta attraverso una rete privata con 6 livelli di profondità e di larghezza illimitata, con un piccolo canone mensile dopo il primo anno, operante in tutto il mondo attraverso un sistema di compiti interni giornalieri che ne determinano appunto i profitti stessi.

2.Cos’è il SISTEMA AD ?

È la piattaforma pubblicitaria VCC, usa il proprio sito web ViewClickCash come strumento di marketing sfruttando tutto il traffico che riceve quotidianamente. Questa piattaforma funziona con un sistema di visualizzazioni e/o crediti e si possono fare campagne pubblicitarie in tre modalità diverse, classificate al di fuori del web, internamente ed in bacheca con i banner, il tutto attraverso un metodo di ranghi e/o categorie ed è con essi vengono determinati i crediti.

3.Cosa sono i crediti VPV (VIEWYS) ?

I crediti VPV sono usati per lanciare campagne pubblicitarie nei pannelli AD SYSTEM. I crediti determinano la velocità con cui i nostri annunci appaiono nei vari sistemi pubblicitari, più ne possediamo, tanti più possiamo impiegarne ed assegnarne per ogni display di campagna (VPV), di conseguenza più velocemente le campagne vengono visualizzate in una delle tre modalità disponibili. I crediti VPV sono disponibili gratuitamente o acquistabili nel negozio VCC.

4.Cos’è un Pannello ?

È lo spazio dove vengono posti i nostri annunci quando creiamo una campagna. Ci sono tre pannelli differenti e sono Tipo Esterno (presenti nella HOME del sito), Tipo Interno (all’interno del sito nella sezione a griglia e cliccabile come in una PTC) ed attraverso dei Banner (essi sono sparsi in giro per le sezioni interne del sito e del proprio BackOffice).

5.Cosa sono i Ranghi/Categorie ?

È il sistema di funzionamento della piattaforma VCC detto appunto SISTEMA AD nel suo complesso, ne esistono sei pere adesso ed a seconda dell’appartenenza è stabilito quanti elementi del sistema ne possiamo utilizzare per l’utilizzo dei VPV, quanti ne possiamo ottenere gratuitamente ogni giorno, se è possibile segmentare la campagna, se possiamo avere le statistiche, ecc. e vanno dalla Categoria FREE fino alla PREMIUM.

6.Cos’è un PUBLIPACK ?

Sono pacchetti pubblicitari speciali e sono costituiti da diversi servizi e prodotti. Questi pacchetti sono ideali per testare il sistema per un periodo di tempo o per l’uso ricorrente. Danno diritto a ricevere commissioni dall’azienda mensilmente sulla fatturazione in tutto il mondo attraverso un sistema di competenze interne e di punteggio (PA), più alto è il PubliPack più punti (PA) si possono accumulare mensilmente con lo stesso lavoro giornaliero ma in meno tempo, maggiore è limite di reddito che possiamo guadagnare.

7.Cosa sono i Compiti giornalieri ?

I Compiti giornalieri sono gli annunci quotidiani da visualizzare in cambio di punti chiamati PA, questi hanno una durata variabile e danno dei punteggi (PA) in base ai PubliPack acquisiti, ad esempio:

Utente con PubliPack BASIC

Deve effettuare 100 visualizzazioni AD al giorno della durata di 25 secondi ciascuna e per ogni visualizzazione guadagna 1 PA

Si possono raggiungere 100 PA al giorno e massimo 3.000 PA al mese.

Utente con PubliPack PREMIUM

Deve effettuare 100 visualizzazioni AD al giorno della durata di 10 secondi ciascuna e per ogni visualizzazione guadagna 25 PA

Si possono guadagnare massimo 2.500 PA al giorno e 75.000 PA al mese.

8.Cosa sono i PA ?

PA ovvero i Punti Annunci si guadagnano attraverso i compiti fatti giornalmente, questi punti hanno un valore diverso in euro ogni mese perché determinati dal fatturato mensile della società in quel periodo.

Il 40% del fatturato mondiale ogni mese viene diviso per il PA totale di utenti attivi in quel mese e determina il valore dei PA e serve a sapere quanto pagare ad ogni utente per i propri PA guadagnati nel mese.

I PA vengono scambiati per denaro una volta che si è raggiunto il limite dei punti di riscatto in base al PubliPack acquisito, da quel momento, su base mensile, vengono scambiati con soldi, indipendentemente dai punti guadagnati nel mese.

9.Cos’è la rete PERSONALE?

È la struttura dove i clienti/affiliati sono collocati. Si tratta di una rete unilevel fatta dai clienti e dagli affiliati ed è di larghezza illimitata, se parliamo del Bonus Fast 2% (vendita diretta) si arriva a commissioni su 6 generazioni di profondità mentre se parliamo di Bonus del 2% sui PV (quello dei compiti giornalieri) arriviamo a commissioni fino a 10 generazioni di profondità.

È essenziale, per un reddito residuo stabile ed a lungo termine avere buoni clienti e/o affiliati che consumano prodotti e servizi per sviluppare i rispettivi business, parte delle entrate ricorrenti servono proprio ad aumentare la stabilità economica raggiunta.

10.Da dove arrivano le COMMISSIONI ?

Tutte le commissioni vengono generate in ViewClickCash con il sistema di partecipazione agli utili (procedure) e/o provengono da fatturazione rete personale dei servizi e prodotti.

11.Posso iniziare GRATIS ?

Naturalmente si e ViewClickCash riserva proprio il 10% della fatturazione mensile globale di ogni mese per distribuirlo equamente tra gli utenti FREE (40% va agli utenti attivi). Gli utenti FREE effettuando i loro compiti quotidiani possono accumulare PA utili per l’aggiornamento ad una versione a pagamento ed iniziare quindi a fare i ritiri mensili come qualsiasi altro utente attivo.

12.Esiste una FEE o altra quota di PAGAMENTO ?

C’è una piccolissima quota di manutenzione mensile da pagare ma per il primo anno non verrà richiesta in quanto si considera un “margine” di tempo per gli utenti affinché si adeguino e conoscano l’Azienda oltre che costruire la propria base finanziaria senza un onere ricorrente iniziale.

Costo: 10€/Mese

Gratuitiprimi 12 mesi

Dal secondo anno in poiè obbligatorio

13.VCC è LEGALE ?

Naturalmente, ViewClickCash è un marchio di fabbrica registrato da SOLUTIONS SOCIALTOOL SL, ed è un business legale al 100%, sostenibile e registrato in Spagna, è iscritto nel Registro Mercantile di Madrid e la Legge Organica di Protezione dei dati spagnoli (LOPD).

È possibile visualizzare tutto ciò che riguarda la Policy Disclaimer nella parte inferiore della pagina iniziale del sito web, basta cliccare su “Legal and Policy”.

Se ancora non sei iscritto al progetto puoi farlo ora da http://www.viewclickcash.com/network .