Evitare le truffe HYIP


1374171_519275778157265_1825675172_nGli investimenti negli HYIP può essere un ottimo modo per sperimentare il successo in investimenti on-line, e si può effettivamente fare qualche soldo veloce attraverso un’adeguata pianificazione degli investimenti HYIP .

Tuttavia, come il vecchio detto, non c’è impresa senza rischio.

Lo stesso vale per gli HYIP, davvero può essere molto rischioso e si potrebbe finire per perdere un sacco di soldi molto rapidamente.Tutto ciò è dovuto al fatto che ci sono un sacco di truffe associate agli HYIP, gente affamata di strappare i soldi senza lasciare traccia.
Ci sono molti programmi HYIP che fanno truffa già dal primo ciclo, tuttavia non c’è da preoccuparsi tanto, basta stare attenti e seguire qualche regola, così facendo si può fare qualche passo pian piano per proteggere gli investimenti per evitare di finire nelle mani dell’HYIP sbagliata.

Il primo e più importante passo che si dovrebbe fare è quello di trovare tutte le informazioni relative ai proprietari della società HYIP dove andremo ad investire e il loro sito web. Provare a trascorrere un pò di tempo sulla rete e cercare la posizione dell’azienda, magari l’indirizzo professionale, poi cercare di verificare che tutte le informazioni che essi forniscono siano corrette. Non procedere fino ad avere informazioni corrette sulla società con voi. Se una società HYIP esita a dare qualsiasi informazione circa i suoi dati, bisogna ritenere che potrebbe essere una HYIP truffa e quindi segnalare come wating nei vari monitor.

Non bisogna investire in programmi a breve termine ad alto investimento ROI.
Non investire in qualsiasi società HYIP che vi promette rendimenti irrealisticamente elevati all’interno di una durata molto breve.
E ‘impossibile per qualsiasi azienda reale per fornire tali rendimenti elevati in una breve durata.
E se in realtà è stato possibile, la società sarebbe in classifica nel Fortune 500.
Quindi conviene focalizzare su HYIP con programmi a lungo termine, tentare la fortuna e partecipare a programmi HYIP a lungo termine che può davvero far crescere il vostro denaro con il tempo. In questo modo l’azienda HYIP sarebbe in grado di realizzare un profitto con i propri investimenti, e solo allora possono ripagare gli investitori.

Se una società HYIP annuncia un nuovo piano di investimenti con ROI superiore è un chiaro segno che l’azienda sta andando male e prima o poi sballa.
Questo è l’evento più comune che accade prima che una società hyip sballi.
Quasi tutte le hyip che hanno in programma la chiusura cercano denaro per l’ultima volta, mostrando avidità ai loro investitori.
Abbiamo visto qualche hyip annunciare l’intenzione, di alzare il ROI al 200% in 24 ore o il 1000% in 5 giorni. Si tratta di una chiara indicazione che la Società HYIP sta per chiudere, e fuggire con tutti i soldi investiti.
Non si dovrebbe mai investire in qualsiasi società HYIP se ha annunciato un nuovo piano ROI molto alta come detto sopra.

Si invita a verificare la qualità del sito web che ha la Società HYIP, molto spesso troviamo il sito che non è professionalmente progettato o è una copia di un altro sito, è una chiara indicazione di un inaffidabile programma hyip .
La ragione di questo è che, se una società hyip non può investire in un designer professionista per il proprio sito, come stanno andando i soldi per pagare.
Bisognerebbe controllare anche se il loro sito web è ospitato su un server dedicato, se utilizza la crittografia SSL e se ha un buon Anti-DDos come fornitore di servizi. Se il sito non utilizza il servizio indicato, non può essere molto rinomata.

Infine, basta tenere a mente che “se sembra troppo bello per essere vero, allora probabilmente non lo è “.
È possibile evitare la truffa e ottenere rendimenti elevati da programmi di investimento diversi.
Ma è necessario tenere a mente le regole e consigli su come evitare di essere truffati.
Mai investire più di quello che può permettersi di perdere