Cosa sono le PTC


In queste pagine, in collaborazione col sito Guadagnolandia vi diamo una spiegazione di come funzionano e quali sono i termini più utilizzati quando si parla di PTC ecc.

PAID TO CLICK – PTC
I siti Paid To Click sono attualmente uno dei metodi di guadagno online più diffusi in assoluto. I motivi per cui i siti PTC vanno per la maggiore sono svariati: – bastano solo 3-4 minuti al giorno; – l’iscrizione è gratuita; – non vi sono investimenti iniziali. Altro fattore che incide sulla loro popolarità è il semplicissimo meccanismo di fondo: si guadagna denaro cliccando dei link che ti vengono proposti. Ma se da una parte il procedimento è elementare e quindi ottimo per guadagnare, non lo è altrettanto il compenso. O meglio, non all’inizio! Ogni click viene retribuito da 0,005 centesimi a 0,02 centesimi di dollari e considerando il fatto che al giorno sono disponibili in media 5 link, il calcolo è sotto gli occhi di tutti (è possibile cliccare solo una volta al giorno). Ma non vi preoccupate, imparerete a sfruttare questa opportunità ottimizzandola al massimo. Ma forse l’unico e vero problema di questo metodo di guadagno è la serietà stessa dei siti PTC. Molti siti Paid To Click sono infatti non paganti, definiti cioè SCAM (truffe). Oddio, l’utente non ci perde dei soldi suoi perchè non vi sono investimenti iniziali, però stanca il fatto che magari ci dedichi giorni di click e poi, arrivato quasi al payout, il sito chiude! Questo è l’unico aspetto realmente negativo del metodo di guadagno proposto (che non gli permette di guadagnarsi un 10 su 10 nella valutazione generale), ma visto che ViciniDiBanco non propone migliaia di possibilità al solo fine di arricchirsi, verranno mostrati solo i 3 migliori siti che sono affidabili da anni!

Come GL  vi consiglio di non iscrivervi a decine di PTC ma di selezionarne qualcuna e seguirla per bene, non investite tantissimo in esse, esperienza insegna che dopo un certo periodo di inattività “scammano” e nel caso che non abbiate investito almeno, avrete perso solo tempo e non danano…RO

Quali possiamo definire i lati positivi delle PTC è facile, intanto si tratta di metodi totalmente gratuiti, non bisogna investire proprio danaro, ci  vuole poco tempo al giorno, è abbastanza facile farle ed hanno un payout molto basso.
Per contro invece  diciamo che i guadagni non sono alti, molto spesso diventano SCAM, non c’è molta informazione a riguardo, per guadagni interessanti, seguirne pochissime.