Chogan… Bellezza prima di tutto ! 1


CERABAFFI_cr27706Oggi vi voglio parlare di un prodotto, un buon prodotto che ho scoperto da qualche mese e che prima di parlarne ho preferito testare in prima persona.

Dopo il periodo di test ho deciso di parlarne perché funziona davvero, in ogni senso.

Quando si sceglie di collaborare con un’azienda nuova, una che utilizza il Network Marketing come metodo di lavoro vanno valutati alcuni punti fondamentali.

L’Azienda deve essere solida e con un buon progetto espansivo, un buon prodotto che sia richiesto dal mercato, oltre, ma non non per ultimo un piano compensi che premia ogni figura del sistema.

Certamente l’Azienda che vi presento oggi ha i requisiti per riuscire a far breccia nella vostra voglia di Fare Network.

Si tratta di Chogan, giovane Azienda con una propensione a dare a tutti il successo, offrendo un sistema di lavoro molto entusiasmante, un prodotto straordinario, molto richiesto dal mercato, di uso quotidiano e con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo.

Logo-traspHa messo su una strategia commerciale invidiabile, davvero duplicabile a tutti.

Con un prodotto così siamo sicuri che il successo arriva davvero per tutti, uomini, donne, casalinghe, professionisti, studenti ecc. insomma tutti utilizzano i prodotti e tutti possono iniziare a guadagnare proprio dall’uso quotidiano dei prodotti.

Stiamo appunto parlando di Chogan che ha messo su un Business nuovo e completamente Italiano.
La giovane Azienda è nata nel 2013 ed è Leader nella produzione di prodotti biologici per la cura del corpo.
I prodotti a catalogo sono BIO al 98% tra cui Olio di Argan, Olio di Neem, Olio di Macadamia, Bava di Lumaca e sono tutti esclusivamente Made in Italy per la cura della pelle; Herpes, Psoriasi, Acne, Cicatrici, Smagliature ecc.
I prodotti hanno un doppio primato ovvero il prezzo più basso sul mercato ed una qualità eccellente.
Vi faccio qualche esempio sulla crema viso al 100% di Bava di Lumaca, pensate che la confezione da 30ml costa al cliente solamente 18€ ed il costo al collaboratore (quindi anche tu)  è scontato del 45%

Chogan, come dicevamo è nata nel 2013 con passione e professionalità nella creazione di alta profumeria e di cosmesi di altissima qualità per il mondo della bellezza e del benessere, ed è una realtà aziendale giovane e dinamica.  La struttura è formata da un team di tecnici molto affiatato e creativo ed uno speciale laboratorio di sviluppo integrato di prodotti, essa realizza nel contempo una costante ricerca di nuove composizioni per permettere ai partner di essere unici sul mercato e di cogliere al meglio tutte le opportunità.001761

Ci sono dei punti di forza da considerare quando si decide di far parte di un Azienda, tra queste la passione è un valore aggiunto, una guida nel lavoro quotidiano per chi ne fa parte, ed è fondamentale perché Chogan ce l’ha per la realizzazione dei prodotti e con i rapporti con i clienti.

L’esperienza è, come tutti sappiamo, la base dell’attività, è fondamentale per affrontare il quotidiano in maniera competitiva, l’Azienda ha l’esperienza delle persone che ne sono alla guida.

Si cerca sempre l’eccellenza e vi dico che Chogan ha questo requisito poiché è conosciuta nel settore per essere molto professionale e seria.

L’Azienda per il Network ha  puntato tutto sulla meritocrazia in quanto le provvigioni vengono calcolate per differenza imprenditoriale, pertanto i risultati sono commisurati e proporzionati all’impegno, non sono richieste particolari doti formative ma sicuramente è  necessaria buona volontà e capacità di gestione del proprio tempo lavorando comodamente da casa.  

Se ne volete far parte chiedete informazioni commentando il post in basso, se invece vuoi partire da subito con il Team, compila il form a questo indirizzo.

http://www.presentatrice.ml oppure http://www.consulente.ml

[sagenda-wp]


Lascia un commento

Un commento su “Chogan… Bellezza prima di tutto !

  • admin L'autore dell'articolo

    Un progetto invidiato da tutti, un sistema ed un Azienda straordinari con tutto ciò che si chiede quando si decide di entrare in un settore come questo.