Aggiornamento VCC


Ciao carissimi utenti di Viewclickcash, vi allego la mail inviata dall’Azienda per informarci degli sviluppi sul progetto.
Abbiamo già completato le procedure interne con il server, possiamo dire che abbiamo migliorato la sicurezza del sito considerevolmente e sono state snellite la maggior parte dei processi interni che a tutto il sistema.
E’ stato sistemato qualche problemino verificatosi nei giorni di test, (pubblicità e link che mandavano l’utente off-web, cicli, ecc) ora è molto più fluido !
Oggi tra le 15:00 e le 17:00 aprirà ufficialmente il sito !
In conferenza saranno spiegati in dettaglio il ritardo e passeremo in rassegna gli eventi della settimana compreso per i 1000 crediti gratuiti degli utenti e qualche inconveniente di qualcuno per esso.
 annunci-di-lavoro
Siamo quindi pronti a partire, invitiamo tutti a partecipare alla conferenza di di stasera Venerdì 7 novembre 2014.
Sarà spiegato tutto in dettaglio e ci saranno alcune sorprese !
Stiamo facendo di questo business una straordinaria piattaforma per la pubblicità efficiente ed automatizzata e, a sua volta una comunità internazionale di utenti in cui tutti saremo in grado di ottenere un reddito da fonti diverse e dove impareremo a vivere internet professionalmente.
VERIFICA DOCUMENTI
Dal momento che i controlli automatici sono finiti (come abbiamo detto nella precedente conferenza, questo è stato uno dei motivi del ritardo), c’è solo un processo manuale che è appunto l’approvazione o la disapprovazione dei controlli, ovviamente questo processo è l’unico che ha bisogno di una supervisione e decisione finale umana.
 
COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO CONTO E’ VERIFICATO ?
Tutti gli utenti che hanno superato con successo il processo di verifica sraà visibile in alto a destra accanto al nome utente, un simbolo di colore verde, quando il mouse passa ci sopra il sistema dice:  Account verificato?.

E SE NON HO SUPERATO LA VERIFICA?
Qualsiasi utente che non risulta verificato o che non ha i dati corretti per la verifica passerà attraverso l’intero processo di nuovo.
Entrando nella sezione ADSYSTEM/OPERAZIONI troverete un modulo vuoto che deve essere compilato correttamente in tutti i campi, caricare e salvare di nuovo i documenti.
Se un utente non passa il processo di verifica dovrà ripetere questa operazione.
Come precedentemente comunicato, i controlli sono molto importanti, l’azienda è conforme a tutte le normative necessarie per elaborare i dati richiesti in totale sicurezza per l’utente.
NOTA
Non è obbligatorio avere l’account verificato per essere nel sistema, comprare pubblicità, ecc, ma è obbligatorio per svolgere i compiti e/o ritirare commissioni dal sistema.
IMPORTANTE:
Ogni tentativo di frode nella verifica di un conto, fornendo informazioni false o  rappresentazione di pratiche illegali, immorali, con impatto sulla perdita di tempo ingiustificata nei confronti dei responsabili della verifica documenti possono comportare il blocco temporaneo o permanente Viewclickcash.com
Siamo consapevoli che una persona possa avere problemi nel caricare un documento, magari  illeggibile e/o scaduto inconsciamente, ecc, ma non permetteremo che ci siano prove e tentativi di verifica risultanti assurdi, quando si parla di migliaia di controlli e di persone in tutto il mondo diventa un compito abbastanza pesante e se deve essere ostacolato da sciocchezze non lo permettiamo.
 
Obiezioni%20colloquio%20di%20lavoroCOME INIZIARE A FARE I COMPITI DOMANI MATTINA ?
E ‘semplice, una volta verificato l’account è sufficiente accedere alla sezione ADSYSTEM/ATTIVITA’ e si può iniziare a visualizzare gli annunci, questi daranno i punti di Publipack, le limitazioni e le promozioni convertibili in contanti, in base alla fatturazione mensile fine del mese che tutti conosciamo.
In questa sezione ci saranno anche dei cambiamenti molto particolari ed importanti per gli esperti di sviluppo del business, cambiamenti come la durata di visualizzazione di annunci, il sondaggio dopo aver visto un annuncio, ecc.
Sarete sempre avvisati preventivamente su eventuali cambiamenti che possono verificarsi.
Il primo cambio è già in vigore dal primo giorno ed è il cambiamento nella durata individuale di ogni annuncio e PA (punto per annuncio) realizzato per ogni visualizzazione.
 
ECCO ALCUNE MODIFICHE IMPORTANTI:
 L’utente potrà eseguire 50 operazioni al giorno (prima 100).
 L’utente riceverà il doppio in base al BP Publipack (lo stesso del PA totale)
 Anche la durata di ciascun annuncio sarà a questo punto doppia.(Non cambia il totale)
Con queste impostazioni, il tempo dell’utente per fare i compiti ed i PA che si possono ottenere al giorno sono esattamente gli stessi, la differenza è che il tempo delle ads viene moltiplicato per 2 e che, invece di 100, sono 50.
Avanziamo insieme ed in modo costante con l’aiuto di tutti gli utenti coinvolti in VCC, restate sintonizzati che stiamo creando qualcosa di grande.
Grazie mille a tutti.
Cordiali saluti.
Amministrazione VCC
Team Italia

Lascia un commento