Aggiornamento Start-Up VCC


Con una comunicazione ufficiale ci hanno comunicato gli step del percorso iniziale:
Allora il 27 ottobre 2014 il lancio del progetto in una fase di test per 5 giorni e prova di tutto il sistema di pubblicità gratuita per tutti gli utenti registrati.
Dopo questi 5 giorni di fase di test avverrà l’apertura ufficiale del progetto.

IMPORTANTE:
Avevamo dato l’inizio al 1° novembre ma, per un errore di calcolo sistemistico il lancio ufficiale sarà ritardata a Martedì 4 Novembre 2014, questo perché non abbiamo considerato i giorni di cui gli sviluppatori hanno bisogno per caricare gli aggiornamenti del sito Web e verificare che tutto funzioni correttamente.

Quindi lunedì 27 ottobre 2014, il sito web sarà temporaneamente off-line per consentire ai programmatori di attivare una serie di aggiornamenti e controllare che tutto sia pronto e funzionante.

Questo processo durerà fino al giorno successivo Martedì 28 ottobre alle ore 22:00 di Madrid.

Contabilizzeremo la fase di test Mercoledì 29 ottobre essendo questo il primo giorno completo che durerà fino a Domenica 2 novembre che è il quinto ed ultimo giorno di test.

Questo è necessario ed obbligatorio per eseguire tutte le operazioni per l’apertura ufficiale del sistema.

LANCIO UFFICIALE
Lunedì 3 novembre il nuovo sito sarà temporaneamente disattivato per implementare il sistema dei compiti da fare e la ripartizione delle spese relative a questa prima fase.

Martedì 4 novembre il nuovo sito sarà on-line e pronto per tutte le attività, la sezione compiti giornalieri e tutto il sistema in generale funzionerà a pieno regime.

IMPORTANTE:
Come comunicato nella conferenza NON sarà accessibile la sezione ATTIVITÀ agli utenti non verificati.

Abbiamo rilevato diversi profili falsi sul sistema e per evitare problemi alla società, alla svalutazione dei PA alla fine del mese e tutti i mali derivanti dall’uso di account falsi, tutti coloro che vogliono utilizzare il sistema nella sua completezza a cominciare dai compiti giornalieri devono prima verificare il proprio account.

Noi continueremo a lavorare molto duramente, abbiamo un nuovo business, un vero e proprio prodotto e di grande valore, piano di compensazione moderno, sostenibile e una società completamente legalizzata che ci porterà a lavorare per molti anni.

Vi ricordo che è sempre disponibile il supporto@viewclickcash.com e comunque il Team Italia per ogni necessaria informazione.

Lascia un commento